Chi opera con l’energia per molti anni vede cose straordinarie accadere prima, durante e dopo le sessioni con i clienti. Ma ci 5 cose che non vorrebbero mai sentirsi dire:

1. Sono sicuro di stare bene, ma volevo solo coprire tutte le mie basi: all’ operatore non interessa se “credi” nell’ energia o no. Funzionerà indipendentemente dalla tua convinzione. Ma i nostri pensieri conducono energia. Quindi, se pensi abitualmente “non funzionerà, non funzionerà” probabilmente non funzionerà, altrimenti i tuoi risultati saranno minimi.

2. Ci sono finito per caso: se stai fissando un appuntamento con l’ operatore, probabilmente non lo sei. E va bene. Non basta schioccare le dita e superare le cose. È davvero difficile. Invece, si lavora su più livelli con le persone – fisiche, emotive, mentali e spirituali – così come tutti gli aspetti del tempo – vite passate, presenti, future, passate e parallele – per coprire tutte le basi, comprese quelle che potrebbero anche non essere consapevoli per te.

3. Voglio far innamorare un uomo/donna di me: l’operatore energetico lavora solo con il permesso e l’integrità, quindi non portia via la volontà degli altri. Può aiutare a sciogliere convinzioni di blocco negative che potrebbero impedirti di avere grandi relazioni, ma non può obbligare qualcun altro a fare nulla. Nessuno può.

4. Voglio essere salvato: Da chi? L’operatore puó aprirti la strada, ma nessuno può vivere la tua vita per te. Tutto ciò che si fa in una sessione di lavoro sull’energia deve essere seguito da un lavoro interno intenzionale e di ricerca, nonché da un’azione esterna concertata, per garantire i migliori risultati per te.

5. Di Quante sessioni pensa che avrò bisogno ?: Onestamente, questa è la tua scelta. È meglio valutare sempre come ci si sente dopo una sessione e far sapere quando si é pronti a dare un seguito. Molte persone diventano un dipendenti dai cambiamenti positivi nella loro vita e vogliono fare sessioni ancora e ancora. Ma é meglio programmare sessioni in modo da avere il tempo di seguire il lavoro interno e le azioni esterne. Il numero dipenderà sempre da quali sono i tuoi obiettivi e da quanto sei disposto a impegnarti nella tua vita!