Beta~ stato conscio, sveglio, con frequenza di 14 cicli al secondo e oltre. La mente cosciente non si suggestiona molto bene. Ciò che in primis effettua la mente conscia è ragionamento, logica, pensiero, concretizzare in azioni ciò che sappiamo.

Gamma~ concentrazione e vigilanza massima.

Alfa~ opera ad un ciclo inferiore, un livello di 7-14 cicli per secondo. E’ lo stato di trance, in cui è possibile non avvertire più il proprio corpo, ed i suoni diventano fastidiosi. E’ lo stato meditativo leggero, e del sonno.

Nello stato Alfa siamo aperti alle suggestioni e la mente cosciente e logica viene sottomessa. La barriera delle difese coscienti è abbattuta. A questo livello si opera l’ipnosi. Quando siamo in stato Alfa, possiamo programmare la nostra mente o quella degli altri. Più scendete nel livello Alfa, e più vi avvicinate al livello Theta.

Le esperienze psichiche posso avvenire nello stato Alfa. Sia sognare ad occhi aperti, che il normale sogno durante il sonno, avvengono quando siamo in stato Alfa.

Theta~ si trova tra 4 e 7 cicli/secondo. E’ il livello in cui viene registrata ogni nostra esperienza emotiva, ed è il vero inconscio. Lo stato Theta apre la porta per scendere ancora più in profondità nel mondo psichico/astrale. Sebbene sia possibile avere esperienze psichiche già nello stato Alfa, le esperienze più profonde avvengono al livello Theta. A questo livello possiamo sperimentare viaggi astrali, ooobe (corpo immateriale che esce dal corpo materiale e si sposta) comunicazione psichica, ottenere illuminazione, ed entrare in altre dimensioni; è qui dove possiamo accedere alle nostre vite passate.

~Delta va da 0 a 4 cicli/secondo. E’ incoscienza totale, coma.

Spero che così sia chiaro, i contatti alieni non hanno a che fare per ora con nessuna delle onde principali e non c’è ancora uno studio serio che dimostri nel momento del contatto in che onde si trova il cervello. Ne che cosa succeda esattamente intorno alla persona poiché nessuno é mai riuscito a riprendere o documentare l’esatto momento di un rapimento alieno. I segni fisici sono presenti e rimane un campo inesplorato

Faye.